Borsa in feltro con fiori placcato argento decorata a mano
30,00 €
Borsa a rullo arancio in feltro , a due manici con fiori e foglie in filo placcato argento martellato e modellato a mano , cuciti e applicati con rocailles e boccioli di rose in pasta di mais .
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
Borsa in feltro arancio, a due manici , cerniera in tinta , con boccioli in pasta di mais e decorazioni floreali in filo placcato argento e rocailles cucite a mano , modello a cilindro :lunghezza cm 22 e larghezza cm 13 , colore vivace adatto a ravvivare l'outfit invernale , pezzo unico .
Sciarpa baktus in morbido cotone Maracaibo beige con paillettes, modello molto versatile , da portare come scaldacollo , copritesta , sulle spalle….,pezzo unico ,lavorazione ad uncinetto.
Scialle bianco in caldo e morbido filato Milton misto Mohair e poliestere lucido con piccole paillettes all'interno che danno un tocco di luminosità e scintillio; creato interamente a mano con lavorazione ad uncinetto, molto ampio ( misura cm 200 x cm 90 di lunghezza alla punta) , ideale da sposa , da riutilizzare anche dopo il matrimonio , pezzo unico.
Borsa fatta a mano , in fettuccia bianca intrecciata su base di rete, patella che sormonta e chiude creata ad uncinetto, fibbia con linguetta in similpelle bianca, foderata internamente e manico di fettuccia, pezzo unico.
T-shirt in puro cotone , grigio melange ,disegnata e dipinta interamente a mano , colori appositi resistenti al lavaggio a 40 gradi , simpatica scena di gufi su ramo, taglia 6 , misura cm 80 di lunghezza e petto di cm 58 , unisex , adatta anche come miniabito , pezzo unico.
Borsa ad uncinetto interamente fatta a mano, in fettuccia di cotone verde chiarissimo ,particolari con punti bubble , foderata internamente con raso pesante, fondo in multistrato di legno foderato ed estraibile per lavaggio, chiusura a calamita e manici in plastica stile bambù. Misura cm 40 x 24 e il fondo è cm 40 x 8, pezzo unico.
Scaldacollo -sciarpina in morbidissimo filato microfibra bianco ,lavorato ad uncinetto con punto stella polacca con cui si ottiene questo effetto incrociato 3d.Lunghezza cm 88 x 16 cm di larghezza e si può indossare come una sciarpa oppure incrociata davanti e fermata da laccetti.
T-shirt unisex in puro cotone dipinta a mano ,"Tigre ", colori e fissaggio rendono il capo lavabile a 40 gradi, scollo a v e taglia xxxl /8 ,modello ampio adatto sia da uomo che da donna come miniabito, pezzo unico.
Borsa verde in feltro , forma a cilindro , con due manici , rosa in feltro bordeaux nel cui centro sono cucite rocailles argento e verde come per le foglie sottostanti , chiusura con cerniera in tinta.
Scialle creato con filato morbidissimo a catenella , con ferri circolari ,molto semplice ma d'effetto grazie alla parte lucida presente nel filo , due fasce sono lavorate a ricciolo , pezzo unico .
T-shirt girocollo rossa in puro cotone da bambino con decorazioni ottenute da cerniere cucite a mano rappresentanti una barca nel mare, taglia 140 , pezzo unico.
T-shirt girocollo in puro cotone disegnata e dipinta a mano , fondo a spruzzo e scritta "Love" creata con rose a mano libera con colore Fashion-Liner lilla, pezzo unico taglia S lunghezza cm 64 e petto cm 48,adatta per lavaggi sino a 40 gradi.
T-shirt in puro cotone disegnata e dipinta a mano con colori idonei al lavaggio a 40 gradi, sfondo a spruzzo e decorazioni con Fashion-Liner lilla eseguiti a mano libera, taglia M , misura cm 67 di lunghezza e cm 51 di petto, pezzo unico.
T-shirt tema "Magia" in puro cotone bianca disegnata e dipinta a mano , scollo a V , taglia xxl/7 , unisex , lavabile a 40 gradi, pezzo unico.
Borsa a rullo arancio in feltro , a due manici con fiori e foglie in filo placcato argento martellato e modellato a mano , cuciti e applicati con rocailles e boccioli di rose in pasta di mais .