Componente d'arredo con sei vetri cm10 x 10 inseriti in un mosaico a forma di foglie e petali ,tonalità blu-azzurro con tessere in vetro e ceramica , base in polisterene con malta bianca e malta egizia decorativa ,pezzo unico .
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
Componente d'arredo da appendere con catenelle (fornite ) , in mosaico di vetro e ceramica ,nuggets e sassolini trasparenti , con sei vetri quadrati da cm 10 x 10, composizione a foglie e petali in tonalità blu-azzurro , base in polisterene (2 cm ) con malta bianca e malta egizia decorativa e rifinitura con flatting trasparente , misura cm 78 x 37 circa. Pezzo unico creato interamente a mano adatto a qualsiasi arredamento .
Componente d'arredo da appendere con catenelle (fornite) formato da , mosaico di vetro , nuggets e sassolini colorati ,angeli in gesso , vetri acrilici incisi e tessere di marmo rosa e bianche; la base è di polisterene (spessore da due)e il tutto è fissato da malta grigio-argento , misura cm 60 x 34 circa ,pezzo unico.
Bassorilievo in lamina di rame incisa con bulino rappresentante tralci di rose rampicanti su rete , dipinto con colori per metallo e assemblato su base di legno multistrato dove si riprende il disegno , rametti con foglie mobili per dare un effetto 3d , da appendere , pezzo unico.
Crocefisso in mosaico di vetro e micromosaico con tessere di ceramica , base di legno multistrato tagliato a tronco d'albero , forma stilizzata , pezzo unico interamente fatto a mano .
Orologio quadrato in vetro con mosaico , nelle tonalità del blu con tessere di marmo e vetro ,sassolini colorati , mosaico retro (cioè stampato) e cristalli il tutto assemblato con colla a caldo .
Bassorilievo in lamina di alluminio , incollato su base di legno multistrato , modellato e dipinto a mano con colori appositi per metallo , da appendere , pezzo unico , misura cm 39 x 52 circa .
Cornice in mdf della serie puzzle con decorazioni laterali in colla a caldo ,mosaico in vetro e madreperla , sassolini colorati e nuggets; colore giallo paglierino spugnato , rifinitura con flatting trasparente , misura cm 45 x 45 e la finestra è di cm 20 x 20
Bassorilievo lavorato in lamina di rame , inciso a bulino ,modellato e dipinto interamente a mano con colori appositi per metallo , tagliato e incollato su base di legno multistrato , decorato intorno con paesaggio usando malta egizia decorativa, bordo e foglie mobili per dare movimento alla creazione, da appendere , pezzo unico .
Crocefisso con base in legno multistrato tagliato a mano , irregolare , con applicazione di mosaico in tessere azzurre e bianche di ceramica e nuggets blu con rifinitura in malta azzurra , gancio da appendere , pezzo unico .
Mosaico Eggshell rappresentante il volto di Gesù , base in legno multistrato con fondo in Policolor Oro Ricco Maimeri , pezzo unico.
Componente d'arredo con sei vetri cm10 x 10 inseriti in un mosaico a forma di foglie e petali ,tonalità blu-azzurro con tessere in vetro e ceramica , base in polisterene con malta bianca e malta egizia decorativa ,pezzo unico .