Orecchini in leggerissimo alluminio formati da due triangoli di misura 3 x 3 cm e 1,8 x 1,8 tagliati e incisi interamente a mano , uniti da anellini in acciaio , questi materiali sono entrambe anallergici . Lunghezza pendenti cm 7,pezzi unici e abbinabili alla collana con rif. coal0100.
Bracciale multifilo in fettuccia di sughero argentata con sfere , perle di vetro e decorazioni con sughero in foglio colorato, anallergico , pezzo unico.
Collier creato con la tecnica kumihimo in tre tipi di filo :ottone-rame -placcato argento , in due spessori, modello rigido con terminali a catenina ,pezzo unico.
Bracciale creato in filo placcato argento ,lavorato con metodo tricotin , all 'interno vi sono inserite perle metalliche satinate , formato da due moduli tubolari , con chiusura a t , pezzo unico interamente fatto a mano.
Pendente formato da tre stelle di filo in alluminio zigrinato sovrapposte , in colla a caldo, con inserite rocailles e sassolini colorati rossi , mentre al centro è applicato un nugget di vetro rosso.Il gancio è in filo di ottone piatto e il cordoncino in pelle nera,pezzo unico.
Collier multifilo in canapa e sughero di riciclo intagliato a coltello , sughero colorato in foglio , rocailles e perle a goccia in pasta di turchese, creato interamente a mano, pezzo unico .
Collier con piattina in sughero argentato e pendente in legno di mare levigato naturale arricchito da perle coltivate naturali, viola e semitonde da mm 3,5 ,con filo in acciaio (anallergico) , chiusura con gancetto sempre in acciaio, pezzo unico.
Collier in filo di canapa e sughero in foglio colorato , ritagliato e cucito per formare il pendente dove all'interno ci sono gemme di minerali in tonalità, chiusura con asola e perla di sughero, pezzo unico abbinabile, interamente fatto a mano.
Collana in legno con perle di varie forme intagliate a coltello e pendente con minerali ,stile semplice ed essenziale , cavetto color oro in acciaio rivestito in nylon , pezzo unico .
Collier in filo di rame ,formato da quadrato grande e due piccoli , goccia piatta Shell Pearl bianca e cordoncino in piattina di sughero , interamente fatto a mano ,pezzo unico .
Orecchini in alluminio con due triangoli tagliati e incisi interamente a mano ,con anellini in acciaio , chiusura a monachella.