Braccialetto in legno pirografato e dipinto a mano , giallo
18,00 €
14,40 €-20%
Braccialetto con perle di legno cilindriche pirografate e dipinte a mano in colore giallo trasparente, motivo stile bamboo , intermezzi con rocailles piccole gialle e metallic oro , chiusura con gancetto a molla da abbinare alla collana ( cod. rif. cole 0104) , pezzo unico .
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
Braccialetto con perle di legno pirografate stile bamboo e dipinte a mano in colore giallo trasparente , intermezzi di rocailles piccole gialle e metallic oro , chiusura con gancetto a molla , lunghezza cm 25 totale con 4 anellini finali , modello semplice ed essenziale abbinabile alla collana( cod. rif. cole0104) .
Collier "Linea Eco- Friendly"creato con materiale naturale :sughero , legnetti di mare levigati , pelle d'arancia e limone , filo di canapa e perle d'ambra, pezzo unico.
Collana creata in pelle e jeans , modello semirigido con applicazione di fiori tagliati e modellati , con perle di rubizoisite al centro e ramo laterale pendente in pelle , pezzo unico interamente fatto a mano .
Orecchini serie" Ciondoli" creati in alluminio, lavorati interamente a mano : tagliati da lamiera , martellati e modellati , cerchi in gradazione, leggerissimi ed anallergici, abbinabili al collier e al bracciale.
Orecchini Eco-Friendly creati con filo di canapa naturale e sughero di riciclo intagliato a coltello , sughero in foglio colorato e gocce in pasta di turchese, pezzi unici.
Collana molto particolare con pendenti in pasta di corallo rosa , perline montate a sfera ,intermezzi di strass e rocailles argentate, filo in argento lavorato ad uncinetto e chiusura a calamita .
Orecchini in ottone tagliato e martellato a mano con applicazione di agata muschiata e petal beads color oro.Pezzi unici,molto eleganti,lunghezza totale cm 6,50.
Collana lunga a tre fili con perle coltivate naturali tonde bianche , perle Shell Pearl ,perle coltivate naturali viola semitonde , cristalli pop tondo liscio, filo in nylon coated (cavetto in acciaio rivestito) color argento, chiusura con gancetto a molla , pezzo unico.
Collana con perle in legno pirografate , motivo floreale , parte centrale con rocailles metallic oro e perline in legno nero ,chiusura a vite , stile semplice e naturale adatto ad un outfit essenziale .
Collana lunga realizzata ad uncinetto in filo di cotone con effetto lucido e paillettes , con cerchi rivestiti e inserimento di cristalli e perle di vetro, interamente fatta a mano.
Collana in filato ciniglia morbidissimo , nera , formata da tanti giri creati con tecnica finger knitting con cui si ottiene una treccia tubolare, applicazione di cristalli su tutta la lunghezza. Fascia in pelle con asola e cristalli come fermaglio per tenere i tubolari alla misura voluta.
Bracciale creato interamente a mano con tondo convesso in alluminio tagliato , martellato e modellato, applicazione di perline in agata blu, cordoncino cerato blu doppio da annodare , pezzo unico stile gitano .
Bracciale della linea Eco- friendly , creato con fili di canapa naturale e componenti in sughero di recupero, intagliati a coltello, arricchito con perle di vetro, pezzo unico .
Orecchini in filo di nylon coated nero (cavetto in acciaio rivestito) con perla coltivata naturale bianca tonda e perle coltivate naturali viola semitonde , a forma di goccia , abbinabili alla collana presente in questa categoria, pezzi unici della "Linea Perle".
Braccialetto con perle di legno cilindriche pirografate e dipinte a mano in colore giallo trasparente, motivo stile bamboo , intermezzi con rocailles piccole gialle e metallic oro , chiusura con gancetto a molla da abbinare alla collana ( cod. rif. cole 0104) , pezzo unico .