Anello in filo d' argento da 0,25 mm lavorato ad uncinetto e con applicazione di cristalli lilla , modello morbido il cui diametro è di cm 2,5 si adatta molto bene al dito . Stile semplice ed elegante creato interamente a mano , pezzo unico .
Collier creato interamente a mano con filo di rame da mm 1 , catenina in filo tondo e rami che ricordano i coralli modellati e battuti a martello, pezzo unico abbinabile agli orecchini presenti nella categoria "Gioielli ".
Bracciale creato con tecnica wire , in filo di ottone e perle di giada gialla , modello rigido, pezzo unico interamente fatto a mano abbinabile alla collana , all'anello e agli orecchini presenti in questa categoria.
Collier con catenina in filo d'acciaio martellato e pendente con Perla Shell Pearl a goccia piatta da 12 x 18 mm, grado AA, chips in quarzo rosa, pezzo unico creato interamente a mano.
Prezioso collier semirigido creato con tre moduli moventi , filo placcato argento con cristalli celesti, parte centrale lavorata con tecnica tricotin, chiusura a T, pezzo unico fatto interamente a mano.
Collier semplice con filo in Nylon Coated silver(cavetto in acciaio rivestito di nylon resistentissimo) , perla naturale coltivata bianca tonda da mm9 e Cristalli Rondella Sfaccettati da 4 x 6 mm.
Collezione ecologica : collier multifilo in canapa lavorato artigianalmente in Inghilterra e componenti in sughero ottenuti da recupero , intagliati a coltello con applicazione di perle in vetro ; all'interno dei cerchi strisce di sughero portoghese, pezzo unico abbinabile ad altri articoli presenti nella stessa categoria.
Orecchini creati con filo in acciaio martellato e modellato a mano , materiale molto solido e anallergico , arricchiti da perla di giada 0,4 mm, pezzi unici .
Collier con pendenti e giada lilla, pietre viola piccole terminali , filo in nylon coated argentato , coprischiaccini in filo argentato come i pendenti, tutto fatto interamente a mano , pezzo unico .
Bracciale serie " Ciondoli" creato interamente a mano da lamiera in alluminio :tagliato ,martellato e modellato , cerchi con dimensioni a gradazione, pezzo unico.