Anello in alluminio martellato e modellato , regolabile ,con perle in vetro blu rigata verde e bianca cilindrica . L'alluminio è un materiale anallergico e leggerissimo quindi adatto per chi manifesta problemi epidermici , pezzo unico interamente fatto a mano .
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
Anello in filo di alluminio martellato e modellato , regolabile , con perla in vetro blu rigata verde (1,8 mm) e una bianca cilindrica più piccola .L'alluminio è un materiale anallergico e leggerissimo adatto a chi manifesta problemi a livello epidermico ; pezzo unico interamente fatto a mano .
Anello in pelle , regolabile , con applicazione di perle shell pearl , semplice e morbidissimo è adatto a chi soffre di allergie .Queste perle sono il migliore risultato ottenuto dopo le perle coltivate , create e rivestite con madreperla.
Collier originalissimo creato interamente a mano , catenina in filo di acciaio con moduli ad anellini , pendente formato allo stesso modo con applicazione di chips in corallo bamboo, anallergico , è un pezzo unico abbinabile agli orecchini e al bracciale.
Anello in filo di rame da 2 mm (tre giri), regolabile , con applicazione di piccoli cristalli bianchi e azzurri con filo di rame più fino ,pezzo unico fatto interamente a mano.
Bracciale ecologico appartenente alla linea "Eco - Friendly", realizzato con filato di canapa naturale , perle in pasta di turchese a goccia , minerali e decorazioni in sughero colorato, chiusura con asola e perla. Pezzo unico realizzato interamente a mano ed anallergico.
Bracciale in pelle multifilo con pendente centrale , perle shell pearl cucite a mano , terminali in filo di alluminio e chiusura con gancetto creato a mano, pezzo unico .
Collana con pendente creato con tecnica wire in filo di ottone in tre spessori e perle di giada gialla, filo formato da anellini sempre in ottone e chiusura a vite , pezzo unico.
Orecchini stile gitano, tondi convessi in alluminio , con perline di agata blu tondo liscio , create interamente a mano.
Anello in alluminio martellato e modellato , regolabile ,con perle in vetro blu rigata verde e bianca cilindrica . L'alluminio è un materiale anallergico e leggerissimo quindi adatto per chi manifesta problemi epidermici , pezzo unico interamente fatto a mano .