Pendente a forma di delfino in pasta di mais con all'interno tessere di mosaico di vetro blu-azzurro -bianco e tubetti in malta azzurra, cordoncino cerato blu . Pezzo unico interamente lavorato a mano.
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
Pendente in pasta di mais bianca modellato a forma di delfino con tessere di mosaico in vetro blu-azzurro - bianco e tubetti in malta azzurra; filo di cordoncino cerato blu , il pendente misura cm 9 x 5 circa ed è rifinito con flatting trasparente , pezzo unico creato interamente a mano.
Bracciale Eco-friendly multifilo in canapa(origine Regno Unito) con fiore centrale di sughero in sfoglio (origine Portogallo), arricchito di perle in vetro, interamente fatto a mano, pezzo unico abbinabile alla collana e agli orecchini presenti in questa categoria.
Bracciale in alluminio tagliato e martellato a mano ,modello rigido arrotolato tipo pergamena sulle parti terminali con applicazioni di cristalli e agata cracklè azzurre , materiale molto leggero e anallergico .
Bracciale ecologico creato con filo di canapa e sughero in foglio colorato e cucito , con minerali in tono, chiusura con asola e perla cilindrica in sughero.
Collier in filo di canapa e sughero in foglio colorato , ritagliato e cucito per formare il pendente dove all'interno ci sono gemme di minerali in tonalità, chiusura con asola e perla di sughero, pezzo unico abbinabile, interamente fatto a mano.
Orecchini Eco-Friendly creati con filo di canapa naturale e sughero di riciclo intagliato a coltello , sughero in foglio colorato e gocce in pasta di turchese, pezzi unici.
Orecchini modello pendente con 5 perle coltivate naturali infilate su filo di canapa, monachelle in acciaio fatte a mano, pezzi unici abbinabili al collier e al bracciale.
Anello in filo di rame da 2 mm (tre giri), regolabile , con applicazione di piccoli cristalli bianchi e azzurri con filo di rame più fino ,pezzo unico fatto interamente a mano.
Anello in pelle , regolabile , con applicazione di perle shell pearl , semplice e morbidissimo è adatto a chi soffre di allergie .Queste perle sono il migliore risultato ottenuto dopo le perle coltivate , create e rivestite con madreperla.
Collana con farfalla in alluminio tagliata e modellata a mano , applicazione di cristalli blu e azzurri, filo di cordino cerato blu intrecciato,pezzo unico.
Bracciale in acciaio e alluminio con charms ,cuori e impronte, dedicato agli amanti degli animali, catenina formata da anellini in acciaio , tutto materiale anallergico, a due fili, pezzo unico creato interamente a mano abbinabile al collier presente in questa categoria.
Collier anallergico , filo in nylon coated nero , pendente a cuore traforato con perla coltivata naturale bianca da mm9 centrale, adatto a qualsiasi outfit ed età, pezzo unico.
Collier originalissimo creato interamente a mano , catenina in filo di acciaio con moduli ad anellini , pendente formato allo stesso modo con applicazione di chips in corallo bamboo, anallergico , è un pezzo unico abbinabile agli orecchini e al bracciale.
Orecchini modello a grappolo con perle coltivate naturali bianche da 6mm, monachelle in acciaio, interamente fatti a mano, pezzi unici.
Pendente a forma di delfino in pasta di mais con all'interno tessere di mosaico di vetro blu-azzurro -bianco e tubetti in malta azzurra, cordoncino cerato blu . Pezzo unico interamente lavorato a mano.