Anello in ottone ,tagliato da lamina , martellato e modellato interamente a mano , incisione sul davanti a forma di cuore . Misura regolabile perché aperto dietro, altezza cm 1,8 , stile medioevale semplice ed essenziale, pezzo unico .
Collana intagliata a mano , in pelle doppia in due colori a contrasto , con applicazione di perle coltivate naturali e piccoli cristalli opachi lilla, pezzo unico fatto a mano .
Bracciale ecologico creato con filo di canapa e sughero in foglio colorato e cucito , con minerali in tono, chiusura con asola e perla cilindrica in sughero.
Bracciale in alluminio tagliato e martellato a mano ,modello rigido arrotolato tipo pergamena sulle parti terminali con applicazioni di cristalli e agata cracklè azzurre , materiale molto leggero e anallergico .
Collana lunga in pelle nera con applicazione di cuori in alluminio ( quello centrale è 3D )e perle in tonalità grigio, molto leggera e adatta a chi soffre di allergie, abbinabile agli orecchini.