Pendente "Fiori" wire wrapping in argento e cristalli
88,00 €
Pendente "Fiori" in filo placcato argento( mm0,8) e in argento (mm 0,4), creato con metodo wire wrapping, interamente fatto a mano ,con motivo centrale floreale con mezzi cristalli bluette e argentati, catenina smaltata bianca , pezzo unico.
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
Pendente ovale in filo placcato argento(mm0,8 )e argento (mm 0,4) creato con metodo wire wrapping , motivo centrale floreale con mezzi cristalli bluette e argentati,modello dallo stile romantico abbinabile a qualunque outfit, catenina smaltata bianca lunga cm 50 e pendente cm 8 x 6.Pezzo unico e irripetibile fatto interamente a mano.
Scialle ampio in filato di cotone BBB Trilly paillettes color beige -lilla, creato interamente a mano , lavorazione ad uncinetto, con motivo particolare al centro dietro, misura cm 165 di larghezza e cm 80 di lunghezza alla punta, modello elegante e particolare dovuto anche dallo scintillio delle paillettes , pezzo unico.
Bracciale creato interamente a mano con tondo convesso in alluminio tagliato , martellato e modellato, applicazione di perline in agata blu, cordoncino cerato blu doppio da annodare , pezzo unico stile gitano .
Collana realizzata ad uncinetto , lavorazione tubolare tipo filigrana , in filo placcato argento da mm 0,4 , chiusura con pendente formato da rametti impreziositi da perle coltivate naturali bianche da mm 0,9 e 0,6, pezzo unico abbinabile agli orecchini presenti nella categoria "Gioielli".
Collana in pelle riciclata creata su base di cerniera , con piccoli cristalli , perle coltivate e in legno nere, regolabile con la chiusura , pezzo unico.
Collier realizzato ad uncinetto in lavorazione unica con filo di rame creando foglie e fiori con rocailles trasparenti al centro ,chiusura a vite ,pezzo unico.
Bracciale profumato con essenze naturali, linea "Bigiotteria Naturale", multifilo in canapa e sughero riciclato e perle di sughero, con perle di vetro, pezzo unico fatto interamente a mano.
T-shirt "Freedom" in puro cotone girocollo bianca disegnata e dipinta a mano con particolari gommati , lavabile a 30 gradi e stiratura a rovescio, unisex , taglia L, pezzo unico.
Anello in ottone ottenuto da lamina, tagliato ,martellato e modellato ; incisione davanti a forma di cuore ,regolabile e interamente fatto a mano
Pendente "Fiori" in filo placcato argento( mm0,8) e in argento (mm 0,4), creato con metodo wire wrapping, interamente fatto a mano ,con motivo centrale floreale con mezzi cristalli bluette e argentati, catenina smaltata bianca , pezzo unico.