T-shirt donna "Tropical" disegnata e dipinta a mano
40,00 €
T-shirt da donna azzurra girocollo , puro cotone elasticizzata taglia M, modello sfiancato , disegnata e dipinta a mano , tema "Tropical" colori metallizzati adatti a lavaggi sino a 40 gradi , pezzo unico .
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
T-shirt da donna in puro cotone elasticizzato azzurra , girocollo e sfiancata, disegnata e dipinta a mano con colori metallizzati adatti a lavaggi fino a 40 gradi, tema "Tropical", pezzo unico , misura cm 62 di lunghezza e cm 44 di petto ed è taglia M.
Collana formata da cuori e perle dure intervallati , filo in acciaio e pendente con perla ovale in aulite , chiusura a T , pezzo unico interamente fatto a mano.
Bracciale intagliato a coltello , in doppia pelle , con perla naturale coltivata e piccolo cristallo opaco lilla centrali , chiusura magnetica argentata, pezzo unico artigianale.
Collier realizzato ad uncinetto in lavorazione unica con filo di rame creando foglie e fiori con rocailles trasparenti al centro ,chiusura a vite ,pezzo unico.
Collana lunga a tre fili con perle coltivate naturali tonde bianche , perle Shell Pearl ,perle coltivate naturali viola semitonde , cristalli pop tondo liscio, filo in nylon coated (cavetto in acciaio rivestito) color argento, chiusura con gancetto a molla , pezzo unico.
Collier con catenina in filo d'acciaio martellato e pendente con Perla Shell Pearl a goccia piatta da 12 x 18 mm, grado AA, chips in quarzo rosa, pezzo unico creato interamente a mano.
Bracciale in alluminio tagliato e martellato a mano ,modello rigido arrotolato tipo pergamena sulle parti terminali con applicazioni di cristalli e agata cracklè azzurre , materiale molto leggero e anallergico .
Anello in rame , regolabile, interamente fatto a mano , con perla bianca coltivata naturale, pezzo unico .
T-shirt da donna azzurra girocollo , puro cotone elasticizzata taglia M, modello sfiancato , disegnata e dipinta a mano , tema "Tropical" colori metallizzati adatti a lavaggi sino a 40 gradi , pezzo unico .