Orecchini creati con tecnica wire , in filo di ottone e perle di giada gialla da 0,8 mm , modello pendente ( lunghezza cm 2,5 circa),interamente fatti a mano anche le monachelle , pezzi unici abbinabili alla collana , al bracciale e all'anello presenti in questa categoria.
Orecchini serie" Ciondoli" creati in alluminio, lavorati interamente a mano : tagliati da lamiera , martellati e modellati , cerchi in gradazione, leggerissimi ed anallergici, abbinabili al collier e al bracciale.
Bracciale creato interamente a mano con tondo convesso in alluminio tagliato , martellato e modellato, applicazione di perline in agata blu, cordoncino cerato blu doppio da annodare , pezzo unico stile gitano .
Collana lunga a tre fili con perle coltivate naturali tonde bianche , perle Shell Pearl ,perle coltivate naturali viola semitonde , cristalli pop tondo liscio, filo in nylon coated (cavetto in acciaio rivestito) color argento, chiusura con gancetto a molla , pezzo unico.
Collier con piattina in sughero argentato e pendente in legno di mare levigato naturale arricchito da perle coltivate naturali, viola e semitonde da mm 3,5 ,con filo in acciaio (anallergico) , chiusura con gancetto sempre in acciaio, pezzo unico.
Linea creazioni wire , orecchini in filo di ottone e perle di giada interamente fatti a mano, modello pendente, pezzo unico.