Bracciale creato interamente a mano con tondo convesso in alluminio tagliato , martellato e modellato, applicazione di perline in agata blu, cordoncino cerato blu doppio da annodare , pezzo unico stile gitano .
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
Bracciale con tondo in alluminio di diametro cm 3,5 , tagliato , modellato e martellato interamente a mano, applicazione di perline in agata blu da mm 4 , cordoncino in cotone cerato doppio blu da annodare, stile gitano , abbinabile al pendente e agli orecchini presenti in questa categoria ,pezzo unico.
Collier creato interamente a mano con filo di rame da mm 1 , catenina in filo tondo e rami che ricordano i coralli modellati e battuti a martello, pezzo unico abbinabile agli orecchini presenti nella categoria "Gioielli ".
Orecchini creati ad uncinetto , lavorazione tubolare, tipo filigrana, in filo placcato argento, impreziositi da perle coltivate naturali bianche da mm 0,6, monachelle in acciaio anallergico , tutto interamente fatto a mano , ideale per sposa, pezzi unici .
Orecchini "Linea Perle" con perle coltivate naturali bianche tonde, perle Shell Pearl ,perle coltivate naturali viola semitonde, cristallo pop tondo liscio e cristallo rondella sfaccettato, filo in nylon coated e gancetto a monachella argentato.
T-shirt in puro cotone disegnata e dipinta a mano con colori idonei al lavaggio a 40 gradi, sfondo a spruzzo e decorazioni con Fashion-Liner lilla eseguiti a mano libera, taglia M , misura cm 67 di lunghezza e cm 51 di petto, pezzo unico.
Collier creato con la tecnica kumihimo in tre tipi di filo :ottone-rame -placcato argento , in due spessori, modello rigido con terminali a catenina ,pezzo unico.
Collana lunga a tre fili con perle coltivate naturali tonde bianche , perle Shell Pearl ,perle coltivate naturali viola semitonde , cristalli pop tondo liscio, filo in nylon coated (cavetto in acciaio rivestito) color argento, chiusura con gancetto a molla , pezzo unico.
Bracciale creato interamente a mano con tondo convesso in alluminio tagliato , martellato e modellato, applicazione di perline in agata blu, cordoncino cerato blu doppio da annodare , pezzo unico stile gitano .