Collier con fettuccia in tulle di garza rosa cipria, creato con tecnica finger knitting , applicazione di cristalli piccoli lilla da mm 4 x 6 , cristallo da mm 10 e pietra dura bianca , in aggiunta composizione di rose sempre in garza . Chiusura con laccio , creazione leggerissima e anallergica, in tonalità molto delicata adattabile a qualsiasi colore ed outfit , lunghezza cm 50 più i lacci , pezzo unico fatto interamente a mano e abbinabile al bracciale.
Collana in filo di canapa con charms in pelle di limone essiccata naturalmente e perle di giada giallosole , pezzo unico appartenente alla "Linea Eco- Friendly .
Orecchini fatti interamente a mano , pendenti a catenine con perle coltivate naturali bianche tonde da mm 9 e cristalli a rondella da mm 4 x 6 , pezzi unici.
T-shirt in puro cotone , grigio melange ,disegnata e dipinta interamente a mano , colori appositi resistenti al lavaggio a 40 gradi , simpatica scena di gufi su ramo, taglia 6 , misura cm 80 di lunghezza e petto di cm 58 , unisex , adatta anche come miniabito , pezzo unico.
Bracciale ecologico appartenente alla linea "Eco - Friendly", realizzato con filato di canapa naturale , perle in pasta di turchese a goccia , minerali e decorazioni in sughero colorato, chiusura con asola e perla. Pezzo unico realizzato interamente a mano ed anallergico.