Collier con piattina in sughero argentato e pendente in legno di mare levigato naturale arricchito da perle coltivate naturali, viola e semitonde da mm 3,5 ,con filo in acciaio (anallergico) , chiusura con gancetto sempre in acciaio, pezzo unico.
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
Collier creato con legnetto di mare levigato (prov. Grecia) ed impreziosito da perle coltivate naturali , viola e semitonde applicate con filo d'acciaio che è un materiale anallergico, ottenendo una graziosa composizione ; semplice ed elegante ha il pendente infilato in una piattina di sughero argentato da mm 3 con gancetto fatto in acciaio , naturalmente fatto a mano come tutto il resto, pezzo unico.
Orecchini creati ad uncinetto , lavorazione tubolare, tipo filigrana, in filo placcato argento, impreziositi da perle coltivate naturali bianche da mm 0,6, monachelle in acciaio anallergico , tutto interamente fatto a mano , ideale per sposa, pezzi unici .
Borsa fatta a mano , in fettuccia bianca intrecciata su base di rete, patella che sormonta e chiude creata ad uncinetto, fibbia con linguetta in similpelle bianca, foderata internamente e manico di fettuccia, pezzo unico.
Collana realizzata ad uncinetto , lavorazione tubolare tipo filigrana , in filo placcato argento da mm 0,4 , chiusura con pendente formato da rametti impreziositi da perle coltivate naturali bianche da mm 0,9 e 0,6, pezzo unico abbinabile agli orecchini presenti nella categoria "Gioielli".
Orecchini in alluminio "Cuori " tagliati modellati e martellati interamente a mano , applicazione di perle grigie ,chiusura con chiodino a pallina in acciaio, pezzi unici abbinabili alla collana presente nella categoria gioielli.
Collana lunga , doppio filo in acciaio ricoperto nero , con perle in tonalità grigio , agata muschiata rettangolare e rose in filo di rame lavorate ad uncinetto, pezzo unico, interamente fatto a mano.
Bracciale in filo wire argentato , catenina da mm 0,8 e rosa centrale da mm 1 con perla naturale coltivata bianca da mm 1,2 circa, pezzo unico fatto interamente a mano.
Bracciale in filo d'alluminio rosa interamente fatto a mano ,pezzo unico .
Collier con piattina in sughero argentato e pendente in legno di mare levigato naturale arricchito da perle coltivate naturali, viola e semitonde da mm 3,5 ,con filo in acciaio (anallergico) , chiusura con gancetto sempre in acciaio, pezzo unico.