Collier "Gioiello" in filo di rame fatto ad uncinetto
300,00 €
Collier realizzato ad uncinetto in lavorazione unica con filo di rame creando foglie e fiori con rocailles trasparenti al centro ,chiusura a vite ,pezzo unico.
Prodotto realizzato a mano.
Creazioni uniche e originali
Assistenza telefonica o via e mail per creazioni e varianti
Collier "Gioiello " con motivo di foglie e fiori a campanella pendenti , creato con filo di rame lavorato tubolare ad uncinetto ottenendo un effetto filigrana e in movimento, al centro dei fiori applicazione di rocaillles trasparenti , chiusura a vite, pezzo unico fatto interamente a mano.
Bracciale multifilo della Linea Perle ,filo in nylon coated argentato(cavetto fino in acciaio rivestito)con applicazione di perle coltivate naturali bianche tonde , perle Shell Pearl , perle coltivate naturali viola semitonde ,cristallo pop tondo liscio e Cristallo Rondella sfaccettato, gancetto a molla , pezzo unico fatto a mano.
Collana lunga , doppio filo in acciaio ricoperto nero , con perle in tonalità grigio , agata muschiata rettangolare e rose in filo di rame lavorate ad uncinetto, pezzo unico, interamente fatto a mano.
Coperta in morbido filato lana-acrilico-bamboo, misura lunghezza cm 125 x 85 adatta per letto singolo , lavorata ad uncinetto ed applicazione di farfalline , colori sfumati alla base e verde menta ,idea regalo utile , pezzo unico .
Collezione ecologica : collier multifilo in canapa lavorato artigianalmente in Inghilterra e componenti in sughero ottenuti da recupero , intagliati a coltello con applicazione di perle in vetro ; all'interno dei cerchi strisce di sughero portoghese, pezzo unico abbinabile ad altri articoli presenti nella stessa categoria.
Copertina in filato lana-acrilico-bamboo adatto per bambini , creata con 563 fiorellini in tre colori attaccati uno per uno ottenendo delle diagonali, morbidissima , rifinitura centrale con nastro di raso lilla ,ideale come regalo , pezzo unico .
Copertina da bimba fatta a mano , filato in microfibra ,creata con punto cerchietti ,applicazione di fiorellini che formano la scritta LOVE , bordino a cappa in bianco , adatto per carrozzina è una fantastica idea regalo .
Collana a due fili in feltro, pietre dure e cerniere fatta interamente a mano , pezzo unico.
Collier realizzato ad uncinetto in lavorazione unica con filo di rame creando foglie e fiori con rocailles trasparenti al centro ,chiusura a vite ,pezzo unico.