Orecchini fatti a mano con filo da mm o,8 e cristalli da mm 8 e 4 , modello a grappolo pendenti , lunghezza cm 6 circa , monachella in acciaio anallergico.
Pezzi unici abbinabili al collier presente nella categoria "Gioielli".
Anello creato con sughero in foglio colorato con applicazione di gemme minerali , regolabile ed anallergico , pezzo unico abbinabile, interamente fatto a mano.
Orecchini fatti interamente a mano con filo di canapa e componenti in sughero intagliati da pezzi di recupero, perle di vetro e monachelle create con filo di acciaio , anallergico , pezzi unici.
T-shirt in puro cotone disegnata e dipinta a mano con colori idonei al lavaggio a 40 gradi, sfondo a spruzzo e decorazioni con Fashion-Liner lilla eseguiti a mano libera, taglia M , misura cm 67 di lunghezza e cm 51 di petto, pezzo unico.
Bracciale profumato con essenze naturali, linea "Bigiotteria Naturale", multifilo in canapa e sughero riciclato e perle di sughero, con perle di vetro, pezzo unico fatto interamente a mano.
Prezioso collier semirigido creato con tre moduli moventi , filo placcato argento con cristalli celesti, parte centrale lavorata con tecnica tricotin, chiusura a T, pezzo unico fatto interamente a mano.
Anello a fascia in alluminio , anallergico e leggero , regolabile , con perla coltivata naturale , pepita bianca da 9 mm , incastonata centralmente , fatto a mano e pezzo unico.
Orecchini in filo di ottone e perle di conchiglia ad incastro , chiusura a monachella , abbinabili al collier e al bracciale presenti in questa categoria.
Orecchini a grappolo con cristalli color glicine da abbinare al collier ,pezzi unici .