Bracciale formato da intreccio di cristallini rossi da 4 mm montati su cavetto d'acciaio ricoperto ,chiusura con gancetto a molla argentato ,lunghezza totale massima cm 23 per adattare al polso ,fatto a mano ,pezzo unico .
Collier con piattina in sughero argentato e pendente in legno di mare levigato naturale arricchito da perle coltivate naturali, viola e semitonde da mm 3,5 ,con filo in acciaio (anallergico) , chiusura con gancetto sempre in acciaio, pezzo unico.
Collana multifilo creata ad uncinetto con filato in cotone verde acqua lucido e paillettato , applicazione di perle e cristalli della stessa tonalità , pezzo unico .
Bracciale creato interamente a mano con tondo convesso in alluminio tagliato , martellato e modellato, applicazione di perline in agata blu, cordoncino cerato blu doppio da annodare , pezzo unico stile gitano .
Collana lunga in pelle nera con applicazione di cuori in alluminio ( quello centrale è 3D )e perle in tonalità grigio, molto leggera e adatta a chi soffre di allergie, abbinabile agli orecchini.
Borsa fatta a mano , in fettuccia bianca intrecciata su base di rete, patella che sormonta e chiude creata ad uncinetto, fibbia con linguetta in similpelle bianca, foderata internamente e manico di fettuccia, pezzo unico.
Collier "Perla " composto da catenina in filo d'acciaio modellato e martellato a mano e pendente con perle coltivate naturali (perle di fiume) raccolte a formare un grappolo , chiusura con gancetto , pezzo unico.
Bracciale con cristallini rossi ,ad intreccio ,chiusura con gancetto a molla argentato ,fatto a mano .